MULTIVACANZE
La nuova soluzione Multivacanza
L’acquisto di un periodo consente l’utilizzo dell’appartamento per 20 anni , allo scadere dei quali si è liberi da qualsiasi impegno.
Chi acquista ha impegni molto limitati che consistono nel pagamento di una quota servizi quando si va nel proprio appartamento per trascorrere l’intera settimana, per trascorrere un periodo più breve si paga la quota servizi in base ai giorni di effettivo utilizzo. Tale quota è dovuta per coprire i costi di pulizia, prima fornitura di biancheria da bagno e da letto, consumi acqua – luce – gas, assistenza ricevimento al ceck-in e ceck-out.
Se non si usufruisce del proprio periodo, ma si chiede in cambio un altro periodo, si paga solo la quota servizi spettante. Se si scambia il proprio periodo con altre multiproprietà attraverso il circuito www.7across.com oppure collegandosi al sito www.newsmultiproprieta.it bisogna comunque pagare la quota servizi settimanale.
Se non si usufruisce del proprio periodo, né viene chiesto uno scambio o sostituzione, né si invia un proprio ospite, non si pagherà la quota servizi.
Le settimane disponibili con questa formula sono: 19^-20^-21^-39^40^-41^-42^-43^- 44^-45^-46^- 47^-48^-50^ consente l'utilizzo dell'appartamento per 20 anni, allo scadere dei quali si è liberi da qualsiasi impegno.
Nei periodi di multivacanze se sono occupati meno di 10 appartamenti potrebbe non esserci animazione, se invece sono occupati più appartamenti ci sarà il servizio di animazione con la tessera club dal costo di € 25,00 per gli adulti e € 15,00 bambini 4 - 16 anni, gratis 0 - 3 anni e over 80 anni.